Attraverso la levigatura del marmo si porterà il vostro pavimento alla sua lucentezza originaria quindi tutti i segni causati dal tempo e dall’usura verranno eliminati grazie ad una levigatrice.
Per questa lavorazione utilizzeremo una macchina innovativa che permette di eseguire le varie fasi in modo più veloce ed accurato ma soprattutto creerà il 50% di fanghi in meno ed eviterà di sporcare essendo dotata di paraschizzi.
La levigatura verrà eseguita con il passaggio di diamanti dalla grana sempre più fine per spurgare al meglio il pavimento. Tra il passaggio delle diverse grane seguirà anche la stuccatura eseguita con uno mix apposito di mastici e resine che richiamerà il colore del marmo in questione.
Infine si effettuerà la lucidatura attraverso lʼuso di prodotti ecologici ed a basso impatto ambientale sostituendo lʼantiquato e nocivo piombo.
A fine lavori si potrà anche stendere un trattamento idrorepellente-antimacchia per mantenere al meglio il vostro pavimento.
Per una lavorazione accurata, quindi per creare il minor disagio possibile durante il nostro intervento, incellofaneremo e sigilleremo pareti e mobili che non si potranno spostare lasciando così, ad intervento concluso, un ambiente sempre pulito ed ordinato!
La lamatura del parquet consiste nella levigatura vera e propria tramite la quale tutti i segni presenti verranno eliminati grazie all’uso di levigatrici.
Prima di iniziare i lavori sigilliamo in modo accurato tutti i mobili che non è possibile spostare, per evitare la dispersione della polvere e degli odori creati, inoltre utilizziamo macchine innovative dotate di aspirapolveri che creano fino al 50% in meno di polveri rispetto alla macchina tradizionale.
La levigatura verrà eseguita con il passaggio di carte abrasive apposite dalla grana sempre più fine; seguirà la stuccatura del pavimento tramite un collante unito alla polvere creata durante la lavorazione.
Successivamente il passaggio di un’ulteriore macchina per una lavorazione più meticolosa ed infine il pavimento verrà accuratamente aspirato e verniciato.
La verniciatura sarà effettuata con vernici di nuova concezione dalla finitura semilucida, opaca e superopaca ad effetto olio. Grazie all’uso di queste vernici, a lavorazione conclusa, basterà far arieggiare il locale per un paio d’ore per la dispersione dell’odore.
Per i pavimenti più disastrati, ovvero che “scricchiolano” o che “si muovono”, verrà svolto un bagno di colla in modo da bloccare tutti i listelli.
Successivamente si procederà alla lavorazione del pavimento.
Pulitura piastrelle decorate con acidi speciale e microlevigatura tramite l’ausilio di microdiamanti.
Lʼintervento consiste nel passaggio di diversi feltri microdiamanti dalla grana sempre più fine accompagnati da prodotti tonificanti, che non intaccano la superficie, per risanare al meglio la superficie usurata da segni e cere/trattamenti vecchi.
Per una lavorazione accurata, quindi per creare il minor disagio possibile durante il nostro intervento, incellofaneremo e sigilleremo pareti e mobili che non si potranno spostare lasciando così ,ad intervento concluso, un ambiente sempre pulito ed ordinato!
Adding {{itemName}} to cart
Added {{itemName}} to cart